Pennarello PANTONE Promarker Set 6 Colori Neutri – Winson & Newton

Il ProMarker di Winson & Newton è un’aggiunta di qualità professionale a qualunque collezione di marker. Offrendo la possibilità di blending, ProMarker vanta un inchiostro traslucido, malleabile, a base di alcol.

 

  • I Promarker sono dotati di due punte: una fine per i dettagli e un’altra, larga e bisellata, per colorare zone più estese
  • Colori: Cool Grey 1, Cool Grey 2, Cool Grey 3, Cool Grey 4, Cool Grey 5, Black
  • L’inchiostro, non tossico, a base di coloranti e di alcol, offre una finitura omogenea e senza striature
  • Promarker è un pennarello professionale dall’eccellente rapporto qualità/ prezzo.

20,80 IVA inclusa

2 in stock

Descrizione prodotto

Pennarello PANTONE Promarker Set 6 Colori Neutri

Promarker – Pennarello Pantone Winsor&Newton, il pantone più versatile che puoi trovare sul mercato!

Il ProMaker Winsor&Newton è una scelta obbligata per disegnatori ed illustratori, grazie alla sua versatilità, ai toni nuovi e vibranti e alla sua affidabilità.

La doppia punta presente ai due estremi del marker, una a fine ed un a scalpello, permette un lavoro di altissima qualità, con la garanzia di avere sempre tratti puliti e mai sbavature. L’inchiostro è a base d’alcool ed ha un alto potere coprente. La grande scelta di tonalità suggerisce un’infinità di combinazioni, questo grazie anche alla possibilità di mixare tra loro i colori usando il blender.

Il pennarello pantone ProMarker Winsor&Newton è perfetto per tutti i lavori che richiedono precisione, colori con carattere e freschezza del risultato. Per questo motivo viene scelto anche da designer di moda, architetti e designer industriali per dare vita e colore alle loro creazioni.

Quali sono le caratteristiche del pennarello pantone Promarker?

Una gamma composta da 160 variazioni, che spazia dalle tinte intense e profonde, per arrivare fino alle tonalità pastello, passando per i toni vibranti. La composizione aiuta a miscelarlo (blend) facilmente con altri inchiostri sempre a base d’alcool.

La versatilità del ProMarker non è solo uno slogan pubblicitario, ma è proprio reale! I Promarker possono essere utilizzati su tantissime superfici, come acetato, vetro, plastica, legno, fino ad arrivare alla più classica carta o cartone.
I coloranti utilizzati nei Promarker assicurano un risultato uniforme quando il colore viene steso, con eccezionale vivacità e tonalità. A differenza dei normali pennarelli o di altri marker di scarsa qualità, i colori Promarker appaiono perfettamente uniformi, senza striature.

L’inchiostro traslucido consente l’applicazione di più strati di colore, anche di tonalità diverse, tecnica che in inglese viene chiamata Layering. Il pennarello ProMarker Winsor&Newton riesce a regalarti la resa migliore quando usato su carta da disegno o per acquerello oppure sulla carta creata appositamente per questo pantone.

Ed il punto di forza spesso sottovalutato di questo ottimo marker è la punta fine, utilizzabile per i dettagli ed i tratti rapidi, che si contrappone alla punta a scalpello, anche lei molto reattiva al tratto, ma usata per coprire zone più ampie o creare linee corpose.